Avviso di manifestazione di interesse

Domanda di partecipazione per avviso di concessione iin comodato d'uso di supporti digitali, arredi e dotazioni strumentali alle scuole primarie e secondarie di primo grado con sede nel Comuni del Trasimeno

Data :

21 agosto 2024

Al fine di ampliare le strategie e le risorse che supportino i bambini e ragazzi in condizioni di disabilità per garantire la socializzazione e l'inclusione sociale in ambito scolastico , l'Unione dei Comuni del Trasimeno indice una manifestazione di interesse rivolta alle Scuole primarie e secondarie di primo grado con sede nei Comuni del Trasimeno finalizzata alla realizzazione di attività educative laboratoriali, ludiche e/o sportive per alunni con disabilità ai sensi del DPCM 29 Novembre 2021.Il presente progetto ha come fine la concessione della strumentazione per consentire a tutti di svolgere le attività laboratoriali, ludiche e/o sportive, in ambito scolastico tramite la concessione in comodato d'uso di supporti digitali, arredi e dotazioni strumentali.

Leggi l'avviso
Modulo domanda di partecipazione

Allegati

Prot_Par 0003639 del 20-08-2024 - Allegato pubblicato avviso per scuole AVVISI PUBBLICI -signed_ori