Accesso all'informazione

Novità (4)

Avvisi 4 aprile 2024

Adeguamento sismico della Scuola dell'Infanzia di Sanfatucchio

Lavori di messa in sicurezza inseriti nel piano di riqualificazione del patrimonio scolastico comunale. Costo totale 1.177.000 euro, interamente finanziati con fondi del PNRR

Avvisi 4 aprile 2024

Refezione scolastica - Menù primavera/estate

Menù Asilo Nido, Primarie e Infanzie

L'Ufficio svolge attività rivolte a famiglie bisognose, a portatori di handicap, a minori, anziani,ad adulti in difficoltà e progetti vari legati alla sfera sociale.

L’Area si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Cura il front - office del comune. Risponde a domande e fornisce informazioni sulle attività dell’Ente. Cura Rapporti tra cittadini ed amministrazione comunale, per quanto concerne i compiti di informazione in collaborazione con tutti i servizi comunali.

Vivere il comune (2)

Biblioteca

La Biblioteca Comunale apre al pubblico nell’ottobre 2003, allestita nel complesso rinascimentale di Palazzo della Corgna nel centro storico di Castiglione del Lago.

Palazzo della Corgna

Il Palazzo della Corgna con le sue sale ricche di affreschi e di storia, è il monumento più importante di Castiglione del Lago.