Avviso di manifestazione di interesse

Domanda di partecipazione per avviso di concessione in comodato d'uso di attrezzature, ausili e mezzi di trasporto alle Associazioni Sportive Dilettantistiche (ASD) e Società Sportive Dilettantistiche (SSD)

21 agosto 2024

Il presente progetto ha come fine la concessione della strumentazione per consentire a tutti di svolgere l'attività sportiva in maniera inclusiva e per dare la possibilità alle persone con disabilità divedersi rispecchiati nelle varie dimensioni della vita tramite la concessione in comodato d'uso di attrezzature, ausili e mezzi di trasporto alle ASD/SSD che svolgono attività sportiva rivolta alle persone con disabilità.

Leggi l'avviso
Modulo domanda di partecipazione

Allegati

Prot_Par 0003637 del 20-08-2024 - Documento pubblicato avviso per ass.sportive AVVISI PUBBLICI-signed_ori