Area Affari Generali, Risorse Umane e Informatica - Settore Risorse Umane

Ultima modifica 24 gennaio 2024

L'Ufficio predispone gli atti riguardanti la gestione e la formazione del personale dell'Ente.

Municipium

Competenze

  • Predisposizione ed attuazione del Regolamento sull’ordinamento degli uffici e dei servizi;

  • Adempimenti in attuazione alla normativa legislativa vigente in materia ed al Contratto Collettivo Nazionale di Lavoro dipendenti Enti Locali;

  • Adozione atti riguardanti la gestione del personale (assunzioni, stato giuridico ed economico, collocamento a riposo, congedi, aspettative, mobilità, ricongiunzioni, riscatti, timbrature giornaliere, stipendi, ecc;);

  • Tenuta ed aggiornamento dei fascicoli individuali del personale;

  • Supporto al Medico competente per l’effettuazione delle visite al personale dipendente; Gestione modelli CUD, 730 e 770;

  • Anagrafe delle prestazioni professionali dei dipendenti comunali e dei consulenti per la parte relativa al Settore;

  • Pratica di riconoscimento di invalidità per malattia contratta a causa di servizio e pratiche equo indennizzo;

  • Redige il Piano Annuale della Formazione;

  • Supporto alle attività relative alla formazione del personale.

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Tipo di organizzazione

Municipium

Ulteriori Informazioni

Codice di fatturazione elettronica: 0NRDOB

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