Videoconferenza dell'Ufficio Elettorale Provinciale - Prefettura di Perugia

L'Ufficio Elettorale Provinciale (Prefettura di Perugia) martedì pomeriggio, alle ore 16:30, terrà una videoconferenza per illustrare gli adempimenti degli Uffici elettorali di sezione in occasione delle prossime elezioni europee ed amministrative.

Data :

30 maggio 2024

Martedì pomeriggio, alle ore 16:30, l'Ufficio Elettorale Provinciale della Prefettura di Perugia terrà una videoconferenza per illustrare gli adempimenti degli Uffici elettorali di sezione in occasione delle prossime elezioni europee ed amministrative.

L'Amministrazione Comunale e l'Ufficio Elettorale Comunale per l'occasione hanno previsto un incontro in presenza presso la Sala del Teatro - Palazzo della Corgna, a partire dalle 16:15, ove si effettuerà il collegamento con maxi schermo alla videoconferenza e seguirà l'incontro con i presenti al fine di raccordare informazioni utili, esprimere dubbi ed elaborare congiuntamente i chiarimenti necessari (es: modalità di espressione di voto - comune superiore a 15.000 abitanti - voto disgiunto, ecc...).

Sul Sito della Prefettura di Perugia sono già presenti le Istruzioni al link: https://www.prefettura.it/perugia/contenuti/Istruzioni_per_i_seggi-14603.htm

Il corso è aperto a tutti (Presidenti, segretari, scrutatori ed, ovviamente, anche a voi responsabili degli Uffici elettorali comunali).

Per motivi di semplificazione e di contenimento della durata dell'incontro, non saranno possibili interventi dall'esterno (i microfoni saranno disabilitati).

Il link per la Videoconferenza è il seguente: https://call.lifesizecloud.com/21583158; ci si può collegare da qualsiasi apparecchiatura (pc, tablet, smartphone, ecc.).

Vista l'importanza dell'ufficio da ricoprire, si invitano i Sigg.ri Presidenti a coinvolgere per quanto possibile anche i Segretari che intendono nominare.