Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “Vita Indipendente” a favore delle persone con disabilità.

Progetto per promuovere le pari opportunità e la partecipazione attiva, e migliorare l’occupabilità.

Data :

3 aprile 2025

Municipium

Descrizione

Avviso pubblico di selezione per la realizzazione di progetti personali per la “Vita Indipendente” a favore delle persone con disabilità finanziato dal Piano Sviluppo e Coesione della Regione Umbria- 2014-2020 - Sezione Speciale - Linea di Azione “Inclusione attiva, anche per promuovere le pari opportunità e la partecipazione attiva, e migliorare l’occupabilità.
L’Ufficio presso cui si può prendere visione degli atti del procedimento è l’Ufficio di Piano dell’’Unione dei Comuni del Trasimeno , sito in Panicale (PG) , Via Belvedere 16- tel 075-8378004. Mail : ufficiodipiano@comune.panicale.pg.it
I cittadini potranno rivolgere domanda di partecipazione a partire dal primo aprile 2025 e fino al 15 maggio 2025 agli Uffici di cittadinanza dei Comuni o all'Unione dei Comuni del Trasimeno con le modalità indicate nell’art. 6 dell’allegato avviso ossia: 
- a mano presso l’Ufficio protocollo del Comune di residenza;
- a mezzo raccomandata o pec al proprio comune di residenza;
- tramite posta elettronica certificata (PEC) all'Unione dei Comuni del Trasimeno secondo le disposizioni vigenti al seguente indirizzo: comunideltrasimeno@postacert.umbria.it

Municipium

Allegati

Allegato AVVISO VITA IND FSC 2025
Allegato MODULO DOMANDA AVVISO VITA IND FSC 2025

Ultimo aggiornamento: 3 aprile 2025, 17:28

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?

1/2

Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?

1/2

Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot