Tutti i risultati di Vivere il comune (11)

Sunset Sport Center

Situato nella provincia di Provincia de Perugia con indirizzo Viale Trappes, 23, 06061 Castiglione del lago PG, Italy offre 2 campi all’aperto e tutte le opzioni per giocare una partita di padel con gli amici.

Crossodromo Int.le Di Gioiella "Vinicio Rosadi”

Il circuito internazionale di Gioiella fu inaugurato nel 1979 e, da quella data si è imposto come uno dei circuiti più belle e funzionali del mondo.

Piscina Comunale Ninfea

La Piscina Comunale Ninfea è dotata di un centro sportivo, piscina, palestra, fitness in acqua e a terra, corsi di nuoto.

Stadio Comunale “Roberto Giommoni”

Lo Stadio Comunale “Roberto Giommoni” si trova sul lungolago della città ed è provvisto, oltre che del campo da calcio, di una pista per atletica leggera. E' attiva una Scuola Calcio Élite dai 5 ai 12 anni

Palazzetto dello Sport

Palazzetto dello Sport di proprietà della Provincia, attrezzato per Pallavolo, Basket, Calcetto.

Cinema Teatro Cesare Caporali

Il Cinema Teatro Cesare Caporali è un servizio del Comune di Castiglione del Lago gestito da Coop Lagodarte.

Teatro Casa del Giovane

L'Associazione Culturale TrasimenoTeatro di Castiglione del Lago presenta, negli spazi del Teatro della Casa del Giovane, una serie di spettacoli da febbraio a maggio.

Lars Rock Fest - Il 20 giugno a Castiglione del Lago

Lars Rock Fest - anteprima alla Rocca Medievale di Castiglione del Lago.

Sergio Monari In Mostra a Castiglione Del Lago

Alla presenza del maestro Sergio Monari è stata inaugurata la personale di scultura "Incanti" che sarà visitabile nel suggestivo scenario di Palazzo della Corgna di Castiglione del Lago tutti i giorni dalle 9:30 alle 19 fino a domenica 2 giugno.

Rocca Medievale

La Rocca Medievale di Castiglione del Lago, meglio conosciuta come Rocca del Leone, è caratterizzata da una forma a pentagono irregolare, sorge sui resti di una acropoli etrusca.

Festa di Santa Maria Maddalena

Festa dedicata al Santo Patrono comunale