Comunicazione istituzionale

Novità (3)

Avvisi 29 febbraio 2024

Ordinanza di chiusura di alcuni plessi scolastici per evento a rilevante impatto locale - Gara ciclistica Tirreno-Adriatico 2024

Chiusura di alcuni plessi scolastici per evento sportivo denominato Gara ciclistica Tirreno-Adriatico 2024

Avvisi 20 febbraio 2024

Chiusura Porta Perugina dal 21.02.2024 al 09.03.2024

Modifica alla viabilità ordinaria per cantiere Porta Perugina

Consiglio Comunale del 28 settembre 2023
Avvisi 17 ottobre 2023

Consiglio Comunale del 28 settembre 2023

Il Consiglio Comunale è convocato in seduta straordinaria per il giorno 28 settembre 2023 alle ore 19:00

Amministrazione (3)

Il segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.

Vai alla Pagina

Il Consiglio Comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo dell'Ente. E' eletto a suffragio universale diretto dai cittadini ed è composto dal Sindaco e da sedici Consiglieri comunali.

Vai alla Pagina

La giunta comunate collabora con il Sindaco nell’amministrazione del Comune, nell’attuazione degli indirizzi generali di governo nonché nell’attuazione degli indirizzi espressi dal Consiglio Comunale attraverso gil atti fondamentali.

Documenti (1)

L’organizzazione e il funzionamento del consiglio comunale del comune di Castiglione del Lago sono disciplinati dalle norme di legge, dallo statuto e dal presente regolamento.

Vai alla Pagina

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
Vuoi aggiungere altri dettagli?