Comunicazione istituzionale

Il Consiglio Comunale è convocato per il giorno 27 giugno 2024 alle ore 19:00

Avvisi 14 giugno 2024

Pubblicazione graduatorie provvisorie Asili Nido Comunali

Sono disponibili le graduatorie provvisorie di ammissione agli Asili Nido "Il Girasole" di Colonnetta e "I Cuccioli" di Castiglione del Lago A.E. 2024-2025

Avvisi 13 giugno 2024

Scadenza IMU 2024

Avviso di scadenza Acconto IMU 2024

Amministrazione (3)

Il Consiglio Comunale è l'organo di indirizzo e di controllo politico-amministrativo dell'Ente. E' eletto a suffragio universale diretto dai cittadini ed è composto dal Sindaco e da sedici Consiglieri comunali.

Vai alla Pagina

La giunta comunate collabora con il Sindaco nell’amministrazione del Comune, nell’attuazione degli indirizzi generali di governo nonché nell’attuazione degli indirizzi espressi dal Consiglio Comunale attraverso gil atti fondamentali.

Vai alla Pagina

Il segretario comunale svolge compiti di collaborazione e funzioni di assistenza giuridico-amministrativa nei confronti degli organi dell'ente in ordine alla conformità dell'azione amministrativa alle leggi, allo statuto e ai regolamenti.

Documenti (3)

Documento di programmazione e rendicontazione del territorio del Comune di Castiglione del Lago

Relazione di fine mandato del Sindaco 2019-2024

Vai alla Pagina

L’organizzazione e il funzionamento del consiglio comunale del comune di Castiglione del Lago sono disciplinati dalle norme di legge, dallo statuto e dal presente regolamento.