Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “operaio specializzato” addetto alle mansioni di manutentore, cat. g. b3  po. ec. b3, con riserva di n.1 posto ai volontari FF.AA.

30 gennaio 2024

Il Comune di Castiglione del Lago

Rende noto

Che è indetto un Concorso pubblico per titoli ed esami per la copertura con rapporto di lavoro a tempo pieno e indeterminato di n. 1 posto di “operaio specializzato” addetto alle mansioni di manutentore, categoria giuridica b3 posizione economica b3, con riserva di n. 1 posto ai volontari delle FF.AA