FAQ

Gli utenti che intendono disfarsi dei materiali ingombranti ferrosi e non ferrosi (reti metalliche, materassi, divani, mobili, ecc… ) possono contattare l'Ufficio Utenti di TSA e concordare su appuntamento il ritiro a domicilio di massimo 3 pezzi di media dimensione.

Il servizio prevede inoltre la raccolta degli ingombranti direttamente al piano per utenze in grado di certificare il proprio stato fisico di disabilità attraverso attestati medici, unitamente agli utenti che superano i 65 anni di età.

Cosa fare se non posso aspettare e devo disfarmi subito del mio rifiuto ingombrante? L’utente può utilizzare anche la Ricicleria per il conferimento diretto sia dei beni durevoli che dei rifiuti ingombranti. 

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot