Aree amministrative

La struttura organizzativa è suddivisa in aree di competenze che gestiscono i servizi erogati alla comunità.


Esplora Aree amministrative

L'Area coordina le attività degli uffici, sulla base degli indirizzi dell'Ente, assicura il raggiungimento degli obiettivi secondo i principi di efficacia ed efficienza di gestione.

Vai alla Pagina

L’Area si occupa della diffusione della cultura nei suoi molteplici aspetti, come momento di crescita personale e collettiva.

Vai alla Pagina

L’Area Finanziaria, tributi ed economato si occupa degli aspetti amministrativo-contabili di gestione dell’ente, compresi i tributi locali e la gestione economica del personale.

Vai alla Pagina

L'Area istituita nel 2019 ricomprende e accorpa le competenze delle precedenti aree: urbanistica edilizia ambiente, sviluppo economico, lavori pubblici e patrimonio.

Vai alla Pagina

L'Area Politiche Sociali si occupa delle politiche volte al miglioramento della vita dei cittadini. Dall’inclusione al sostegno attivo. Mette in campo tutte le iniziative utili al contrasto delle situazioni di svantaggio economico e sociale,.

Vai alla Pagina

L’Area si occupa dell'iscrizione, registrazione, modifica e cancellazione dei movimenti della popolazione e della certificazione dei fatti giuridicamente rilevanti ad essi collegati all'interno del territorio comunale (Servizi Demografici).

Vai alla Pagina

Il Corpo di Polizia Municipale svolge le funzioni di Polizia Locale e gli altri compiti istituzionali previsti dalla vigente legislazione nazionale e regionale

Vai alla Pagina
;

Quanto sono chiare le informazioni su questa pagina?

Grazie, il tuo parere ci aiuterà a migliorare il servizio!

Quali sono stati gli aspetti che hai preferito?
1/2
Dove hai incontrato le maggiori difficoltà?
1/2
Vuoi aggiungere altri dettagli?
2/2
Inserire massimo 200 caratteri
È necessario verificare che tu non sia un robot